Vai al contenuto
PLC Forum

Preimpostare il programma di lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho una lavastoviglie Bosch modello SMV40D50EU/36. Qualcuno mi sa dire perché ogni volta che premo il pulsante I di accensione viene automaticamente selezionato il programma di lavaggio Eco 50? io utilizzo di norma il programma di lavaggio a 65 gradi, pertanto mi trovo costretto, prima di premere il pulsante Start, di selezionarlo manualmente. Mi capita perciò abbastanza spesso di fare partire il programma sbagliato.

Chiedo pertanto questo: è possibile preimpostare il programma di lavaggio a 65 gradi?

Grazie

Inserita:

preso dal manuale della tua lavastoviglie :  Avvertenza - per usare la lavastoviglie nel rispetto dell'ambiente: Per motivi ecologici, Eco 50° è il programma predefinito ad ogni avvio dell'apparecchio. Sono così tutelate le risorse ambientali ed anche il vostro portafoglio

Inserita:

Mi sta bene il consiglio della ditta, ma il tecnico Bosch che è intervenuto la scorsa settimana mi ha consigliato, per preservare nel tempo lo stato di salute della lavastoviglie, il programma di lavaggio a 65 gradi. Penso pertanto sia possibile impostare questo ciclo di lavaggio come default.

Fatemi sapere se avete notizie in merito.

Grazie