gialloverde Inserito: 17 dicembre 2017 Segnala Inserito: 17 dicembre 2017 Amici del forum, salve a tutti. la lavatrice in oggetto, ieri durante il primo carico d'acqua è andata momentaneamente in corto. per non far danni, ho staccato la spina e mi sono messo alla ricerca del guasto. sperando di averlo trovato, seguendo la puzza col naso, sono arrivato nella pulsantiera ed ho trovato un pulsante bruciato. è quello relativo all'apertura dell'oblo e che allego in foto. vi chiedo, è possibile sostituirlo con un semplice contatto on/off? la tensione che lo attraversa a cosa fa riferimento? grazie
maiky85 Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Ma quello dell'apertura oblò non é con un cavetto d'acciaio? A me quello sembra più l'interruttore di accensione della macchina
gialloverde Inserita: 17 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 buongiorno e grazie della risposta. no è dell'apertura oblò al cui fianco c'è il power on della macchina. se l'oblo è aperto il power on non può essere schiacciato.
maiky85 Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Ti consiglio di sostituire tutto il blocco, non costa molto
Messaggi consigliati