Vai al contenuto
PLC Forum

Problema wegawite WWLS60WIi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve buongiorno...

Ho un problema alla lavastoviglie in oggetto..cioè mi si è verificato un problema.. Rimane accesa e non risponde ai comandi..anche con tasto accensione spento..devo solo staccare la spina per spegnerla.

Tuttavia quando ho la spina inserita si sente un rumore di fondo come se fosse impallata ovvero un rumore di carico\scarico..

Il tecnico mi ha detto che si tratta della scheda andata..possibile? Permetto che mi ha detto che la stessa mi costa 128 euro..

Inserita:

Sempre questi tecnici...

Secondo me hai il vassoio antiallagamento pieno, e senti la pompa di scarico sempre inserita, ed è normale che lo faccia anche a macchina spenta.

Su YouTube troverai alcuni video.

Inserita:
15 hours ago, Ciccio 27 said:

Sempre questi tecnici...

Secondo me hai il vassoio antiallagamento pieno, e senti la pompa di scarico sempre inserita, ed è normale che lo faccia anche a macchina spenta.

Su YouTube troverai alcuni video.

Oltre a ringraziarti per la dritta vorrei solo farti sentire ciò che mi ha detto il tecnico quando gli ho mandato il video della lavastoviglie funzionante....per una banalità mi aveva chiesto 130 euro più per scenderla e risalirla  su al 2° piano altri 30...in alternativa mi avrebbe proposto di sostituirla con una usata che aveva lui alla modica cifra di 180 euro..gli ho augurato buon natale e mangiati o'capitone..con tutto rispetto per la vostra professione..lungi da me offendere...