rocco66 Inserito: 23 dicembre 2017 Segnala Inserito: 23 dicembre 2017 Qualcuno è arrivato alla sostituzione del pacco batterie ?
antoniopev Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Inserita: 23 dicembre 2017 In che senso? E normale dopo qualche anno cambiare le batterie Come un normale prodotto ricaricabile Attenzione al fai da te Le originali nel pacco hanno un sensore che blocca la carica in caso di surriscaldamento Altrimenti il tutto potrebbe esplodere E credimi io ho visto un prodotto a batteria esploso e non e un bello spettacolo
rocco66 Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2017 Ovvio che dopo qualche annetto la durata scende di parecchio. Quanto si spenderebbe per un pacco originale 7,4V 4300mA ?
antoniopev Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Inserita: 23 dicembre 2017 il listino rover dice 120€ se vuoi vedere il tutto digita rovershop.it qui trovi tutti i ricambi e le app per gli strumenti rover
actarus74 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 buongiorno antonio ma questo sito da dove spunta fuori? prima di adesso non ne avevo mai sentito parlare.ad ogni modo e' utile giusto per sapere cosa forniscono e quanto costano i ricambi.saluti
antoniopev Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 è circa da un anno e mezzo che è disponibile on line tutti i ricambi degli strumenti rover, i piu semplici da fare sono le batterie per quanto riguarda display e encoder qui bisogna avere una certa dimestichezza nel fare queste riparazioni, però chi è in grado lo può fare tranquillamente oltremodo si trovano anche i costi delle APP sui vari prodotti Rover
rocco66 Inserita: 4 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 il 23/12/2017 at 08:20 , antoniopev scrisse: In che senso? E normale dopo qualche anno cambiare le batterie Come un normale prodotto ricaricabile Attenzione al fai da te Le originali nel pacco hanno un sensore che blocca la carica in caso di surriscaldamento Altrimenti il tutto potrebbe esplodere E credimi io ho visto un prodotto a batteria esploso e non e un bello spettacolo Una curiosità: Tutti i pacchi batteria li-po hanno un circuito entrocontenuto per livellarne la carica o sbaglio ?
Messaggi consigliati