tienne Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Inserito: 25 dicembre 2017 Innanzitutto vi ringrazio per avermi accreditato al Forum. Ho necessità di collegare ad un citofono Elvox 900/902 un citofono Elvox 620R. Mi aiutate nella sistemazione dei cavi perchè non riesco ad ottenere sul 620R tutte le funzioni del 900/902 ? Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di cortese riscontro.
ROBY 73 Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 Ciao tienne, solo per tua informazione nel forum c'è la sezione apposita per gli impianti cito-videocitofonici che è questa: https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ Comunque venendo al tuo quesito credo che sul 620R tu non abbia messo il ponte tra i morsetti 3-4-5, altrimenti dacci più informazioni sul tuo impianto perché diciamo che andare alla cieca è un po' difficile, praticamente non ci hai detto nulla, solo che il citofono non funziona completamente, ma quali funzioni fa e quali no? Quindi prima di tutto dicci se l'impianto è condominiale o casa singola, gli articoli del posto esterno e soprattutto dell'alimentatore, o meglio ancora posta delle foto, spiegaci anche come erano disposti i fili sul 900-902.
Messaggi consigliati