Chiara Zucchi Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Inserito: 28 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, dopo gli utili consigli per L’acquisto eccomi alle prese con l’istallazione della Nostra nuova lavatrice. Premessa: ho letto tutte le discussioni già affrontate sul forum, ma non ho trovato la risposta al mio quesito. Non capisco come installare il tubo di scarico. Ho paura mi manchi un pezzo per poterlo fissare allo scarico a muro. Inoltre sulle istruzioni di lg non vi è descritta quella di Questo tipo a muro, ma noi purtroppo disponiamo solo di questa. Allego anche foto: Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille!!
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Manca il tubo a L che si avvita sopra a quello che esce dal muro. Lo trovi tranquillamente in un negozio di idraulica o in un Brico. La foto sotto ti chiarirà le idee.
causicurti Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Ciao, ricordate di togliere i bulloni posteriori ed eventuale polistirolo all' interno, se c' è.
Chiara Zucchi Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Grazie mille a tutti! Ho provato a cercarlo al Brico e dal ferramenta ma non L ho trovato. Oggi provo in un altro negozio, spero di trovarlo . Ma come montaggio devo installarlo con il tubo verso L alto mi pare di aver capito leggendo i vari post del forum, perché è una lg.. è corretto? Per il polistirolo all’interno non abbiamo trovato nulla perché la parte sottostante della lavatrice è tutta coperta con una parte di plastica dura fissata.. è normale? Grazie mille ancora!
alesicilia Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 si è normale. Nelle lg basta togliere I bulloni posteriori ed è pronta per l’uso. Ricordate ti metterla in piano perfettamente ed avrete una lavatrice silenziosa e stabile.
Chiara Zucchi Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Grazie!!! Perfetto! Ho anche trovato il pezzo stasera collego tutto!!
causicurti Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Per sicurezza stringete il tubo di scarico con una fascetta.
Messaggi consigliati