Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione lavatrice LG

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, 

dopo gli utili consigli per L’acquisto eccomi alle prese con l’istallazione della Nostra nuova lavatrice. 

Premessa: ho letto tutte le discussioni già affrontate sul forum, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.

Non capisco come installare il tubo di scarico. Ho paura mi manchi un pezzo per poterlo fissare allo scarico a muro. Inoltre sulle istruzioni di lg non vi è descritta quella di Questo tipo a muro, ma noi purtroppo disponiamo solo di questa. 

Allego anche foto:

F27D0E59-2A72-434A-8AE0-19DF523C2BE7.thumb.jpeg.4b52b7a35c4a3b352f225b6136ec6767.jpeg872AF261-F294-498D-AF8A-FFFDB6E4F5E0.thumb.jpeg.a6fec0f53c6d0f34c91fd310193e061e.jpeg

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille!! 

Inserita:

Manca il tubo a L che si avvita sopra a quello che esce dal muro.

Lo trovi tranquillamente in un negozio di idraulica o in un Brico.

La foto sotto ti chiarirà le idee.

Scarico.JPG

Inserita:

Ciao, ricordate di togliere i bulloni posteriori ed eventuale polistirolo all' interno, se c' è.

Inserita:

Grazie mille a tutti! Ho provato a cercarlo al Brico e dal ferramenta ma non L ho trovato. Oggi provo in un altro negozio, spero di trovarlo :wacko:. Ma come montaggio devo installarlo con il tubo verso L alto mi pare di aver capito leggendo i vari post del forum, perché è una lg.. è corretto? 

Per il polistirolo all’interno non abbiamo trovato nulla perché la parte sottostante della lavatrice è tutta coperta con una parte di plastica dura fissata.. è normale?  :huh:

Grazie mille ancora! 

Inserita:

si è normale. Nelle lg basta togliere I bulloni posteriori ed è pronta per l’uso. Ricordate ti metterla in piano perfettamente ed avrete una lavatrice silenziosa e stabile. 

Inserita:

Grazie!!! Perfetto! Ho anche trovato il pezzo stasera collego tutto!! :thumb_yello:

Inserita:

Per sicurezza stringete il tubo di scarico con una fascetta.