Tudisco Giorgio Inserito: 1 gennaio 2018 Segnala Inserito: 1 gennaio 2018 Buongiorno, sto cercando la scheda di alimentazione cs2050 della tv mivar 42m1, visto che la mivar non esiste più potreste indicarmi dove possibile trovarla? Grazie anticipatamente e buone feste
Tudisco Giorgio Inserita: 1 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 Grazie della risposta ma quello che cerco non è lo schema ma la scheda da sostituire che si è bruciata
comigr Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 la puoi trovare in Mivar...La Mivar non produce più tv ,ma assistenza esiste.la puoi trovare in via Dante 45 ad abbiategrasso MI.
Tudisco Giorgio Inserita: 2 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 è possibile sostituire la scheda con una compatibile in tal caso esistesse?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2018 Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 con l'originale,perchè una compatibile?
Tudisco Giorgio Inserita: 2 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 ciao riccardo, il motivo è semplice, non riesco a trovarla. Sono riuscito a trovare la cs2055 della tv da 37"
enricopedro Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 Hanno una sigla diversa, suppongo abbiano anche tensioni diverse, ma aspetta il parere di qualche "GURU" Mivar forse, ci ascolta , evochiamolo...
comigr Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 il mondo mivar non era inventato....tt con una logica ben precisa.( come oggi , a modelli uguali corrisponde un marasma di variabili). Ti consiglio di utilizzare l originale..... se non lo trovi .....esistono sempre le intercessioni....????
Tudisco Giorgio Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Potreste per favore aiutarmi? Ho sostituito la scheda alimentazione con una nuova originale, adesso accende la spia rossa ma non si accende la tv. Cosa devo vedere?Grazie
Tudisco Giorgio Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 Per ora non lo so perché non ho la tv davanti, ho mandato una mail alla mivar chiedendo quale board monta.
comigr Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 non lo possono sapere..... o msd 109 o msd 209.'..dipende dal periodo...quindi lo devi definire tu o postare almeno foto
Tudisco Giorgio Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 Una MSD109V1.1-B, ho cambiato la scheda di alimentazione cs2050 perché bruciata
comigr Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 dall alimentatore esce una tensione di st by.dalla board arriva un comando per abilitare la sezione di potenza....se non ricordo male sono segnati sul pcb. e sono semplici da individuare
Tudisco Giorgio Inserita: 27 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2018 Buongiorno, alla fine sono riuscito a far funzionare la tv. ieri sera andava tutto bene, ora invece dopo 5 minuti dall'accensione si spegne da sola... consigli? grazie anticipatamente
Tudisco Giorgio Inserita: 28 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2018 chiedo gentilmente delucidazioni, più o meno ho individuato il problema e ho notato che la scheda di alimentazione (comprata "nuova" direttamente dalla mivar) a temperatura ambiente non fa accendere la tv, se la riscaldo pochi secondi con un asciugacapelli la tv parte senza alcun problema. Potreste per favore aiutarmi a capire cosa fare? vi ringrazio anticipatamente. buona giornata a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 forse qualche elettrolitico è stanco,se comunque è nuova fattela cambiare prima di manometterla
Messaggi consigliati