Fabio0370 Inserito: 1 gennaio 2018 Segnala Inserito: 1 gennaio 2018 Salve a tutti, ho un problema sulla indesit dif 14 b1. non lava le stoviglie perché lo sportello del detersivo non si apre, ovvero in manuale si apre e si chiude senza alcun problema, ma durante il lavaggio resta chiuso. Mi domandavo se esiste una procedura di programmazione e/o reset che possa aiutarmi. Ho cercato in rete, ma al momento non ho trovato niente. grazie a tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 Dovresti aprire la controporta , e controllare il funzionamento meccanico se è ok , spingendo il meccanismo a mano o controllando la continuità hommica della bobina o del meccanismo elettroresistivo che spinge la leva e fa aprire lo sportellino . Altrimenti controllare se arriva tensione ai suoi capi , Magari collegandoci in parallelo una lampadina spia , in assenza di tester .
Fabio0370 Inserita: 2 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 Grazie Stefano. Provo e faccio sapere.
Messaggi consigliati