Vai al contenuto
PLC Forum

WAS20420it nessun messaggio di errore ma...

Messaggi consigliati

Gabriele Bisconti
Inserito:

La lavatrice ferma a fine lavaggio con oblò bloccato e nessun messaggio di errore sul display, si sente la pompa che gira di continuo ed il pulsante AVVIO/PAUSA lampeggia, ma se provo a sfiorarlo non viene recepito il comando. L'ho spenta e tramite la levetta di emergenza ho aperto l'oblò ed i panni sono si lavati ma sembrano ancora leggermente insaponati. Ho smontato il filtro ma è pulito. A questo punto non avendo segnalazioni di errore mi chiedo se sia la scheda elettronica, l'elettrovalvola o la pompa di carico o scarico. Se qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione ve ne sarò eternamente grato.

• 2 weeks later...

Inserita:

ciao Gabriele,

io proverei a smontare la scheda almeno per vedere se ci sono componenti bruciati poi dopo puoi controllare gli altri componenti

se vuoi mandami una foto su whatsapp della scheda elettronica 3881052781 vedo di aiutarti

Inserita:

È  caduta    molta acqua dal filtro quando  lo hai aperto ?

Guarda che se rimane  acqua    in lav.  la serratura rimane bloccata .

Fa una cosa        , senza panni  ,  prova ad impostare  solo  centrifuga      e vedi se   alla fine apre  la serratura  , 

Se   la apre  , imposta    risciacqui  e centrifuga     e vedi     se     apre   la serratura   .