Gabriele Bisconti Inserito: 3 gennaio 2018 Segnala Inserito: 3 gennaio 2018 La lavatrice ferma a fine lavaggio con oblò bloccato e nessun messaggio di errore sul display, si sente la pompa che gira di continuo ed il pulsante AVVIO/PAUSA lampeggia, ma se provo a sfiorarlo non viene recepito il comando. L'ho spenta e tramite la levetta di emergenza ho aperto l'oblò ed i panni sono si lavati ma sembrano ancora leggermente insaponati. Ho smontato il filtro ma è pulito. A questo punto non avendo segnalazioni di errore mi chiedo se sia la scheda elettronica, l'elettrovalvola o la pompa di carico o scarico. Se qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione ve ne sarò eternamente grato.
Morisrachos7 Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 ciao Gabriele, io proverei a smontare la scheda almeno per vedere se ci sono componenti bruciati poi dopo puoi controllare gli altri componenti se vuoi mandami una foto su whatsapp della scheda elettronica 3881052781 vedo di aiutarti
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 È caduta molta acqua dal filtro quando lo hai aperto ? Guarda che se rimane acqua in lav. la serratura rimane bloccata . Fa una cosa , senza panni , prova ad impostare solo centrifuga e vedi se alla fine apre la serratura , Se la apre , imposta risciacqui e centrifuga e vedi se apre la serratura .
Messaggi consigliati