gzanardi Inserito: 4 gennaio 2018 Segnala Inserito: 4 gennaio 2018 Buongiorno mi hanno installato questo citofono per tre utenze tutto regolare, vorrei sapere se è possibile farlo diventare oltre che citofono anche intercomunicante con gli altri tre sper di essermi spiegato bene grazie
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 Ciao gzanardi, 3 ore fa, gzanardi scrisse: vorrei sapere se è possibile farlo diventare oltre che citofono anche intercomunicante con gli altri tre in teoria sì, però devono esserci i fili di comunicazione tra un citofono e l'altro, inoltre devi avere un ronzatore o suoneria diversa per distinguerla da quella del cancello, poi non conosco di preciso Comelit, però credo che dovresti aggiungere anche qualche componente per il segreto di conversazione in quanto altrimenti durante la chiamata interna tra 2 citofoni, chi passa davanti al posto esterno può ascoltare quello che vi dite tra voi. Non so come sia fatto il tuo impianto, però la cosa migliore è che chiami chi ti ha installato l'impianto stesso che sa già se ci sono fili in più e/o c'è la possibilità di fare il tutto.
Messaggi consigliati