Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 4 ore fa, Semplice 1 scrisse: Solo per tua informazione sappi che dispongo di una ricchissima dotazione di ottimi, vecchi e nuovi, cataloghi cartacei (accuratamente schedati) che coprono un vasto Campo Tecnico.Tutti quelli che hanno potuto vedere la mia "collezione" ne sono stati sempre impressionati. Tra questi cataloghi anche quelli di Cavi e Inverter. Disporre di testi, manuali e cataloghi può essere bello, può anche impressionare qualcuno, ma serve a poco se poi si citano dati non corretti. Inoltre oggi con un collegamento internet, sapendolo usare, si può disporre praticamente di tutta la documentazione esistente al mondo. Anch'io dispongo di qualche centinaio di testi, manuali e cataloghi ma non ne meno vanto e nemmeno li uso per giustificare le ie affermazioni. 4 ore fa, Semplice 1 scrisse: Tu supponi che ogni cosa da me non detta o detta sinteticamente rappresenti un mia manchevolezza tecnica da correggere. Di te non è che mi importi poi molto ed ancora meno mi importa delle tue eventuali lacune tecniche. Nemmeno mi interessa la eventuale presunta nostra incomunicabilità. Quello che mi preme è che non vengano diffuse inesattezze tramite questo forum. Io non so tutto, non leggo tutto, ma se leggo qualche cosa che reputo inesatto, o incorretto, ritengo doveroso da parte mia correggerlo.
Livio Orsini Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 20 ore fa, Semplice 1 scrisse: Non ritornerò oltre su questa discussione. Quando si parla di coerenza. 11 ore fa, Semplice 1 scrisse: Apprezzo la tua gentilezza che non potrò sicuramente ricambiare. Non fa nulla, io son gentile e cortese di natura e non mi aspetto contropartite.
Messaggi consigliati