Massimo 1966 Inserito: 7 gennaio 2018 Segnala Inserito: 7 gennaio 2018 Buon giorno ho un problema con la lavastoviglie Whirlpool w/772 dopo che ho cambiato la scheda programmatrice nuova dopo 3 mesi al programma intensivo quello a 70 grazie come l’accendo dopo poco va in allarme 6 lampeggi spengo e la riaccendo e riparte solo su questo programma gli altri funzionano come si fa a riassettare solo quel programma grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Che significa gli altri funzionano o c'è un errore nello scrivere , Scusa , ma non ho capito
Massimo 1966 Inserita: 7 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 No è così quello intensivo a 70 gradi parte e si ferma dopo un po’ da allarme 6 lampeggi se spengo con il tasto e riavvio riparte non è che devo resettare l’allarme come si fa
Massimo 1966 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Gentilmente sapreste indicarmi come resettare il programma della lavastoviglie w/772 grazie
del_user_227154 Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Non ce da fare nessun reset l'allarme che vedi 6 lampeggi riguardano sola la famiglia dell'allarme (che riguarda il carico acqua in generale) e l'eventuale serbatoio per la pulizia della macchina (opzionale). Per vedere il codice effettivo bisogna entrare in diagnosi perchè non è visibile all'utente e ci sono ben 10 possibilità di errore........
Messaggi consigliati