Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofoni IP Dahua ... qualcuno li ha provati ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti e buon anno ... volevo cambiare il mio vecchio sistema citofonico URMET e passare a qualcosa di più moderno e sicuramente VIDEO ...

Ora da persona del mestiere ( tecnico degli impianti di sicurezza ) dopo aver visionato tutti i noti marchi elvox, urmet stessa, bticino etc..etc.. e non avendo trovato prodotti entusiasmanti su base IP mi sono trovato a vedere da catalogo i prodotti Dahua per il controllo accessi e della videocitofonìa ... 

Aggiungo anche che i sistemi a due fili non li stò valutando in quanto credo che come prestazioni ormai i modelli IP li hanno superati e come prezzi quasi quasi si equiparano ... 

Francamente sono rimasto anche sorpreso ad una fiera della dimostrazione e delle capacità del sistema , dalla sostanza del posto esterno ( nessun plasticone , serie VTO2000 ) e dal fatto di usare l'APP ...

Ora chiedo consiglio a qualcuno di voi se per caso ha già installato questi sistemi e delucidazioni sull'affidabilità e sulla programmazione ( ma quella non mi preoccupa )  ... 

io avrei bisogno di un sistema bifamiliare con posto esterno a 2 chiamate ,due video interni e due aperture tutto su base IP PoE ... 

Grazie ...

Inserita:

Si..intendevo , rispetto a Dahua , secondo il mio semplice punto di vista!