Di Meglio Alessandro Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Inserito: 9 gennaio 2018 Salve, la lavatrice in questione quando scatta dal trentesimo minuto al quindicesimo si blocca. Praticamente non esegue la fase di centrifuga ed entra in un loop breve di caricamento acqua che dura due secondi e si bocca, piccola pausa e ricomincia. Se comando la centrifuga singolarmente la esegue regolarmente. Ho sostituito il condensatore grigio, il più piccolo, ma l'anomalia è rimasta uguale.
Di Meglio Alessandro Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Le spazzole sono buone
Di Meglio Alessandro Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 La risposta a questo tipo di problema è all'interno delle discussioni di questo FANTASTICO forum. Chiedo scusa per aver esposto un problema abbondantemente ed molto chiaramente risolto nelle precedenti discussioni. Grazie a tutti i collaboratori del forum. Siete una fantastica risorsa per tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Facci partecipi della soluzione .
Di Meglio Alessandro Inserita: 11 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 Appena risolvo scriverò la soluzione. Per ora ho controllato tutto il circuito di scarico, sostituito il condensatore grigio piccolino ed ispezionato la pompa. Poi ho effettuato un lavaggio con lo scarico direttamente nel lavabo. Per ora il problema persiste.
Di Meglio Alessandro Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2018 Oggi ho smontato il pressostato, verificato che facesse il click. Il problema persiste. Adesso comincio ad essere un pò stufo. Non so più cosa controllare.
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Inserita: 12 gennaio 2018 Scusa , ma per cortesia resettiamo quello detto , vediamo se ci viene qualche idea . Dalla descrizione non si capisce bene quanto tempo sta in moto prima del blocco . Poi vorrei capire se hai notato che fa l'acqua calda . vedi se prende l'acqua dalle due elettrovalvole , se ne ha due . Poi quando va in blocco è subito dopo aver scaricato ? Quindi riprende acqua per 2 secondi e poi si riblocca e poi ? spiega meglio passaggio , piglia acqua per altri 2 secondi poi si blocca , Fino a quando ?
tecnico77 Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Hai sostituito anche il condensatore rettangolare?quello più grande? Da 1,5uf?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora