andrea___ Inserito: 10 gennaio 2018 Segnala Inserito: 10 gennaio 2018 Ciao a tutti , dopo aver provato a sostituire i cuscinetti della lavatrice, ( attività che ho interrotto perchè il cuscinetto interno credo sia saldato e non riesco ad estrarlo), vorrei cambiare il cestello con uno usato ma ho bisogno di alcuni consigli: - le vasche whirlpool sono compatibili tra i vari modelli ( a parità di capacità di carico)? - ho trovato una whirlpool come la mia ma da 6 Kg ( la mi è da 7Kg) Secondo voi la vasca riesco a montarla sulla mia? Ogni altro suggerimento è benvenuto.... Grazie Andrea
tecnico77 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 La vasca da 6 kg puoi mettera in una da 7kg..La lamiera lo consente. .cioè lo spazio c'è. .basta che sia dello stesso tipo di vasca..che non so se è quella apribile
andrea___ Inserita: 11 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 Ok grazie. La mia vasca non è apribile, l'ho aperta con il flessibile. L'idea e di sostituire tutta la vasca di quella da 6Kg mettendola nella mia sperando che i punti di aggancio , pesi e ammortizzatori vadano bene A.
Messaggi consigliati