Luca1985 Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Inserito: 11 gennaio 2018 Buongiorno, ho un problema con una scheda Bft Alcor-N, non esegue nessun comando, ho controllato fotocellule eventuale pulsante start-stop rimasto premuto scheda ricevente sempre inserita ma lui non si muove, perlopiù se premo lo start mi si illumina il led ma non parte. La scheda almeno esteticamente non presente danni Cosa può essere?. Grazie
ROBY 73 Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 Ciao Luca, 12 ore fa, Luca1985 scrisse: ho controllato fotocellule eventuale pulsante start-stop rimasto premuto scheda ricevente sempre inserita ma lui non si muove, ma per controllare il funzionamento delle fotocellule e del pulsante di Stop, hai fatto il ponte sui fili del contatto di questi, oppure direttamente in centrale? Hai provato a fare i ponti tra il 9 (Comune), 11 (Spop) e 12 (Fotocellule) della Alcor-N?. Che modello di motori hai? Hanno i finecorsa? I contatti dei finecorsa sui morsetti 13 e 14 sono chiusi con il morsetto 9? 12 ore fa, Luca1985 scrisse: perlopiù se premo lo start mi si illumina il led ma non parte. Ma tutti gli altri led che devono essere accesi, in effetti sono accesi?
Messaggi consigliati