Vai al contenuto
PLC Forum

Rex da prima si bloccava ora non riscalda più

Messaggi consigliati

Inserito:

La mia lavastoviglie Rex in un primo momento subito dopo l’accensione andava in blocco. Ho chiamato il centro assistenza e  in loco ho provveduto a pulire da intasamenti ed è ripartita. Al primo lavaggio utile mi sono accorto però che a conclusione del ciclo le stoviglie rimanevano assolutamente bagnate.

Richiamo l’assistenza e quest’ultimo mi propone un trasporto in laboratorio 25 € andata e 25 ritorno per analizzare e preventivare il costo. Ritenete che sia un’operazione conveniente considerando che con 200 € appena più ne posso comprare una nuova? Grazie

Inserita:

Difficile aiutarti se non posti il modello esatto. ;)

Inserita:

Mi sembra assurdo che un tecnico specializzato chieda 50€ di trasporto a priori per preventivare il danno dopo che la smonti tutta in lavoratorio...! 

Voi che siete del settore è plausibile una consulenza simile?

Inserita:

Scusa   , ma  non stiamo quì per dare giudizi  sui C A T .

Se  vuoi far da  te      , possiamo cercare  di darti dei consigli     , 

Altrimenti       altre decisioni   sono  solo tue   .

Ciao  .

Inserita:

certo che non voglio un giudizio sul C A T !!!

vorrei sapere se   questo problema da cosa puó essere scaturito e valurae il dafarsi.... 

altre volte per la lavabiancheria su questo forum ho risolto il problema grazie ai vostri consigli. Ho paura che il problema sia legato a qualche scheda elettroncica.

grazie!!

Inserita:
il 13/1/2018 at 11:28 , Gianc0 scrisse:
18 ore fa, Gianc0 scrisse:

Mi sembra assurdo che un tecnico specializzato chieda 50€ di trasporto a priori per preventivare il danno dopo che la smonti tutta in lavoratorio...! 

Voi che siete del settore è plausibile una consulenza simile?

Richiamo l’assistenza e quest’ultimo mi propone un trasporto in laboratorio 25 € andata e 25 ritorno per analizzare e preventivare il costo. Ritenete che sia un’operazione conveniente considerando che con 200 € appena più ne posso comprare una nuova? Grazie

Scusa   , ma   da quanto    hai scritto    , non mi sembra che hai chiesto    come   poter risolvere   da  te   il guasto della lavastoviglie !

Va bene    ,    era solo  per essere   chiari  , 

Comunque      controlla    la    funzionalità  della resistenza     con un  tester  e   eventuali     falsi contatti  (saldature  fuse )    sui  piedini  del relè   che alimenta la resistenza  ,   sulla scheda .