Gianc0 Inserito: 13 gennaio 2018 Segnala Inserito: 13 gennaio 2018 La mia lavastoviglie Rex in un primo momento subito dopo l’accensione andava in blocco. Ho chiamato il centro assistenza e in loco ho provveduto a pulire da intasamenti ed è ripartita. Al primo lavaggio utile mi sono accorto però che a conclusione del ciclo le stoviglie rimanevano assolutamente bagnate. Richiamo l’assistenza e quest’ultimo mi propone un trasporto in laboratorio 25 € andata e 25 ritorno per analizzare e preventivare il costo. Ritenete che sia un’operazione conveniente considerando che con 200 € appena più ne posso comprare una nuova? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Difficile aiutarti se non posti il modello esatto.
Gianc0 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Mi sembra assurdo che un tecnico specializzato chieda 50€ di trasporto a priori per preventivare il danno dopo che la smonti tutta in lavoratorio...! Voi che siete del settore è plausibile una consulenza simile?
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Scusa , ma non stiamo quì per dare giudizi sui C A T . Se vuoi far da te , possiamo cercare di darti dei consigli , Altrimenti altre decisioni sono solo tue . Ciao .
Gianc0 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 certo che non voglio un giudizio sul C A T !!! vorrei sapere se questo problema da cosa puó essere scaturito e valurae il dafarsi.... altre volte per la lavabiancheria su questo forum ho risolto il problema grazie ai vostri consigli. Ho paura che il problema sia legato a qualche scheda elettroncica. grazie!!
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 il 13/1/2018 at 11:28 , Gianc0 scrisse: 18 ore fa, Gianc0 scrisse: Mi sembra assurdo che un tecnico specializzato chieda 50€ di trasporto a priori per preventivare il danno dopo che la smonti tutta in lavoratorio...! Voi che siete del settore è plausibile una consulenza simile? Richiamo l’assistenza e quest’ultimo mi propone un trasporto in laboratorio 25 € andata e 25 ritorno per analizzare e preventivare il costo. Ritenete che sia un’operazione conveniente considerando che con 200 € appena più ne posso comprare una nuova? Grazie Scusa , ma da quanto hai scritto , non mi sembra che hai chiesto come poter risolvere da te il guasto della lavastoviglie ! Va bene , era solo per essere chiari , Comunque controlla la funzionalità della resistenza con un tester e eventuali falsi contatti (saldature fuse ) sui piedini del relè che alimenta la resistenza , sulla scheda .
Messaggi consigliati