maiky85 Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 Scusate avete ragione avevo in mente quelle di una volta...Stefano no dicevo all'utente che se deve sostituire la pompa non spende molto
Cuorerosanero Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Dopo diversi post qui ed aver eseguito diversi test, la lavatrice non presenta più problemi. Abbiamo eseguito diversi lavaggi e non perde più acquaaaa!!!!! Chi e come lo sa spiegare??? Fortuna che non ho chiamato nessuno...
Cuorerosanero Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Ennesimo lavaggio...nessuna perdita...
Ciccio 27 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Troppa schiuma traboccante dalla guarnizione?
Stefano Dalmo Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 il 17/1/2018 at 21:30 , maiky85 scrisse: Scusate avete ragione avevo in mente quelle di una volta...Stefano no dicevo all'utente che se deve sostituire la pompa non spende molto Ah io la pago massimo 7 € , solo corpo motore universale . E quella pompa va sostituita , qualunque sia la somma che potrebbe pagare lui . Ne va del buon esito dei lavaggi .
Cuorerosanero Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 11 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Troppa schiuma traboccante dalla guarnizione? La perdita era nei dintorni del filtro non particolarmente schiumosa...e comunque non ho diminuito la quantità di detersivo...boh..
Cuorerosanero Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 17 ore fa, Cuorerosanero scrisse: La perdita era nei dintorni del filtro non particolarmente schiumosa...e comunque non ho diminuito la quantità di detersivo...boh.. Sarà che ho guardato sempre in basso ma mi sono accorto di alcune gocce provenienti dala chiusura in alto del cestello. Allora guarnizione? Cosa dovrei cambiare eventualmente?..mah..grazie sempre per la condivisione della vostra esperienza 17 ore fa, Cuorerosanero scrisse: La perdita era nei dintorni del filtro non particolarmente schiumosa...e comunque non ho diminuito la quantità di detersivo...boh.. Sarà che ho guardato sempre in basso ma mi sono accorto di alcune gocce provenienti dala chiusura in alto del cestello. Allora guarnizione? Cosa dovrei cambiare eventualmente?..mah..grazie sempre per la condivisione della vostra esperienza
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Intanto riduci i dosaggi di detersivo.
Messaggi consigliati