task Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Inserito: 14 gennaio 2018 Buongiorno sono un nuovo utente e Prima di tutto vorrei salutare tutti . Sono un installatore Ho un impianto composto da un cancello a un'anta con un motore ATI 5024 con centralina zl19 e elettroserratura ho dovuto cambiare un vecchio ati 5024 di circa 20 anni che aveva gli ingranaggi rotti con uno nuovo. Il vecchio motore aveva 7 ingressi per 3 finecorsa e per alimentazione motore mentre il nuovo a la schedina dove gli manca il terzo fine corsa quindi ho riportato la vecchia morsettiera è il terzo fine corsa sul nuovo motore facendo attenzione a rispettare tutti i cavi. Il problema che mi si è posto è quello che il motore una volta dato l'impulso non mi fa l' apertura e non scatta l'elettroserratura Ma una volta passato il tempo di pausa mi richiude normalmente, sulla centrale fusibili ok e in apertura non ho tensione uscita motore né elettroserratura che si sia rotta anche la centrale o c'è un problema di cui ignoro l'esistenza Grazie a tutti
marco.caricato Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Quello che hai acquistato è il modello A5024N mentre quello che avevi è il modello A5024...sono diversi.
marco.caricato Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Cambiarlo...ma avresti dovuto accorgertene prima dell'errore.
task Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Caro Marco.caricato.....ti ringrazierei per la tua risposta, ma se le cose non le sai stai zitto che fai più bella figura,...te ne dovevi accorgere delle cavolate che scrivi.....
marco.caricato Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Ehi bello...stai calmo! Se le cose le sapessi tu non avresti dovuto ricorrere al forum! Quando hai aperto lo scatolo e hai visto la differenza perché sei andato avanti senza chiedere spiegazioni al rivenditore? Lo sai che quel motore si poteva tranquillamente riparare senza bisogno di sostituirlo e far spendere più soldi al cliente? Poi sarei curioso di sapere quali sono le cavolate che ho scritto...illuminami. Qui sotto ci sono i manuali dei 2 motori... Qui si danno risposte GRATUITE a chi espone un problema cercando di interpretare alla meglio quello che viene descritto nei post. La maggior parte delle volte si ha a che fare con gente che è completamente estranea al problema e pur con gentilezza ed educazione spesso il problema viene risolto. Non si può fare una diagnosi a distanza (non ho la sfera di cristallo) e io ho solo dato una risposta oggettiva al tuo problema.
Messaggi consigliati