bennycarbone Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Inserito: 15 gennaio 2018 Un aiuto ..Buonasera 4 mesi fa mi e' stato montato un motore bft wind rm130 l'elettricista non mi ha rilasciato nessuna documentazione ne garanzia dopo tante telefonate mi ha detto che mi faceva la fattura del lavoro effettuato, ha voluto i miei dati con questa fattura che emettera' posso usarla come garanzia per un eventuale guasto o sostituzione,di pezzi difettosi,ho alla fattura mi deve allegare qualche altra cosa per garanzia dei pezzi perché vorre staccarmi da lui visto che e' un perfetto maleducato.Grazie
bennycarbone Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 6 ore fa, bennycarbone scrisse:
Roberto Garoscio Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 La fattura determina la decorrenza della garanzia che però dovrà dartela chi l’ha installata.
bennycarbone Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 il 15/01/2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse: si l'installatore .Grazie
bennycarbone Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Infatti parlo dell'installatore ..Grazie
nik86 Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Ma per eventuali difetti o malfunzionamento ne dovrebbe rispondere l'installatore ?
Roberto Garoscio Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 34 minuti fa, nik86 scrisse: Ma per eventuali difetti o malfunzionamento ne dovrebbe rispondere l'installatore ? Si, deve impegnarsi a risolvere il problema al suo cliente rivolgendosi chiaramente anche alla casa produttrice per le competenze del caso.
bennycarbone Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 il 15/01/2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse: Buonasera risolto il problema sostituzione scheda lampeggiante dopo un mese si e' bruciata di nuovo la lampadina cosa devo fare se ogni mese mi brucia queste lampadie?
bennycarbone Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 il 15/1/2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse: Buonasera ho risolto il problema con l'installatore sostituzione scheda lampeggiatore e fattura emessa: e' nato un altro problema la lampadina si e' bruciata dopo un mese circa cosa devo fare come posso risolvere questo problema? Vorrei risolverlo da solo, sotto la vostra guida perché ho chiuso definitivamente con l'installatore. il kit e' della bft Wind 130B.Grazie Buonasera ho risolto il problema con l'installatore sostituzione scheda lampeggiatore e fattura emessa: e' nato un altro problema la lampadina si e' bruciata dopo un mese circa cosa devo fare come posso risolvere questo problema? Vorrei risolverlo da solo, sotto la vostra guida perché ho chiuso definitivamente con l'installatore. il kit e' della bft Wind 130B.Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 Le lampadine di oggi non durano più come una volta, che tipo di lampadina è utilizzata? E27 o E14? 230V o 24V?
ROBY 73 Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 9 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Le lampadine di oggi non durano più come una volta, che tipo di lampadina è utilizzata? E27 o E14? 230V o 24V? Se il lampeggiante è Bft ed è il Radius dovrebbe essere con scheda a led 230V e quindi non c'è la lampadina, ora bisogna vedere se è stato collegato sull'uscita giusta della scheda che dovrebbe essere una ELBA BU. Oppure potrebbe essere semplicemente difettosa la scheda del lampeggiante stessa, bisognerebbe provarla direttamente con la tensione di rete 230V
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora