Vai al contenuto
PLC Forum


impianto saracinesca con motore bft


Messaggi consigliati

Inserito:

 Un aiuto ..Buonasera 4 mesi fa mi e' stato montato un motore bft  wind rm130 l'elettricista non mi ha rilasciato nessuna documentazione ne garanzia dopo tante  telefonate mi ha detto che mi faceva la fattura del lavoro effettuato, ha voluto i miei dati con questa fattura che emettera' posso usarla come garanzia per un eventuale guasto o sostituzione,di pezzi difettosi,ho alla fattura mi deve allegare qualche altra cosa per garanzia dei pezzi perché vorre staccarmi da lui visto che e' un perfetto maleducato.Grazie


Inserita:
6 ore fa, bennycarbone scrisse:

 

 

Roberto Garoscio
Inserita:

La fattura determina la decorrenza della garanzia che però dovrà dartela chi l’ha installata.

Inserita:
il ‎15‎/‎01‎/‎2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse:

si l'installatore .Grazie

 

 

Inserita:

 

Infatti parlo dell'installatore ..Grazie

Inserita:

Ma per eventuali difetti o malfunzionamento ne dovrebbe rispondere l'installatore ?

Roberto Garoscio
Inserita:
34 minuti fa, nik86 scrisse:

Ma per eventuali difetti o malfunzionamento ne dovrebbe rispondere l'installatore ?

Si, deve impegnarsi a risolvere il problema al suo cliente rivolgendosi chiaramente anche alla casa produttrice per le competenze del caso.

  • 4 weeks later...
Inserita:
il ‎15‎/‎01‎/‎2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse:

Buonasera risolto il problema sostituzione scheda lampeggiante dopo un mese si e' bruciata di nuovo la lampadina cosa devo fare se ogni mese mi brucia queste lampadie?

 

 

Inserita:
il 15/1/2018 at 00:55 , bennycarbone scrisse:

Buonasera ho risolto il problema con l'installatore sostituzione scheda lampeggiatore e fattura emessa: e' nato un altro problema la lampadina si e' bruciata dopo un mese circa cosa devo fare come posso risolvere questo problema? Vorrei risolverlo da solo, sotto  la vostra guida perché ho chiuso definitivamente con l'installatore. il kit e' della bft Wind 130B.Grazie

 

 

 

Buonasera ho risolto il problema con l'installatore sostituzione scheda lampeggiatore e fattura emessa: e' nato un altro problema la lampadina si e' bruciata dopo un mese circa cosa devo fare come posso risolvere questo problema? Vorrei risolverlo da solo, sotto  la vostra guida perché ho chiuso definitivamente con l'installatore. il kit e' della bft Wind 130B.Grazie

Roberto Garoscio
Inserita:

Le lampadine di oggi non durano più come una volta, che tipo di lampadina è utilizzata?

E27 o E14? 

230V o 24V?

Inserita:
9 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Le lampadine di oggi non durano più come una volta, che tipo di lampadina è utilizzata?

E27 o E14? 

230V o 24V?

Se il lampeggiante è Bft ed è il Radius dovrebbe essere con scheda a led 230V e quindi non c'è la lampadina, ora bisogna vedere se è stato collegato sull'uscita giusta della scheda che dovrebbe essere una ELBA BU.

Oppure potrebbe essere semplicemente difettosa la scheda del lampeggiante stessa, bisognerebbe provarla direttamente con la tensione di rete 230V

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...