sprint2014 Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Inserito: 15 gennaio 2018 Buongiorno, sono nuovo del forum, ho un problema con un cancello scorrevole con faac 746 compact completo da due coppie di fotocellelule, due comandi a chiave ( un interno ed uno.esterno) e radiocomando. Ho controllato le due coppie di fotocellule e funzionano dando chiusura normale e interruzione al passaggio tra loro. Riguardo la scheda 746, ho provato a fare il comando tra il morsetto 6 e il negativo e il motore si attiva ma non smette di funzionare dopo il tempo prestabilito. Ho un dubbio riguardo il modulo di fine corsa faac 4098515 aggangiato fisicamente alla struttura del motore. Secondo voi, oltre questo cosa si potrebbe controllare? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Controlla che i led fca e fcc che indicano i finecorsa, si accendano e spengano tutti e due passando davanti al finecorsa una placca metallica
sprint2014 Inserita: 3 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, causa impegni lavorativi, adesso finalmente posso rispondere. Dalle prove che mi avete invitato fare, ho constatato la mancata funzionalita' del sensore induttivo applicato esternamente al blocco motore. Ho acquistato un sensore usato ma invece di avere i singoli fili blu-rosso-nero-blu, mi sono ritrovato con una piattina da 4 fili con un piccolo connettore di cui su internet ho trovato la corrispondenza. installato il tutto, funzionamento perfetto, se qualcuno ha necessita' di sostituire il vecchio sensore induttivo con uno nuovo, posso fornire lo schema di uguaglianza tra singoli fili e piattina con connettore che andra' eliminato. Vi ringrazio del vostro aiuto.
Messaggi consigliati