ccna72rg Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Inserito: 15 gennaio 2018 Buongiorno a tutti. È da un po' di tempo che all' interno della mia lavastoviglie, Whirlpool adm 4556, che ha 17 anni, trovo del residuo di una poltiglia rossastra che si appiccica su tutti i componenti della lavastoviglie dagli ugelli spruzza acqua al filtro ecc. Devo dire che le stoviglie, nonostante tutto risultano sempre pulite, ma succede che l'alloggio dove scarica l'acqua si intasa e la lavastoviglie da errore, così che devo procedere spesso ad una pulizia straordinaria. È mai successo a qualcuno? Sapreste dirmi la causa di questa poltiglia rossastra? Grazie infinite
ccna72rg Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Ok. Non si vede molto. Il filtro e suo alloggiamento li ho puliti oggi e non ho pensato di fare una foto prima..
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Se sono come dei granelli sferici, si sarà spaccato l'addolcitore, e pian piano stanno uscendo le resine...
ccna72rg Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Grazie. Granelli sferici non ne ho visti. È più polvere che altro. Ho controllato e non vedo residui simili neanche sul lamierato dove appoggia anche l'addolcitore, potrebbe essere che il contenuto vada solo in circolo? Anche perché non c'è nessuna perdita. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Infatti la mia ipotesi sarebbe quella. Tutto è stagno, ma pensavo che le resine, in qualche modo ridotte di dimensione, possano trafilare dal normale condotto d'ingresso dell'acqua...
Messaggi consigliati