Gingiogian Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Inserito: 15 gennaio 2018 Ho un problema con questa asciugatrice della Samsung, in particolare mi dà errore HE (surriscaldamento del compressore) In passato aveva dato lo stesso problema ma dopo svariati tentativi e aver cambiato la ventola di raffreddamento che non andava più, era ripartita. Ora si è ripresentato il problema e in sequenza ho: Pulito a fondo lo scambiatore controllato i cablaggi e tutto sembra essere collegato, connesso e ogni filo arriva da qualche parte controllato gli NTC e anche se non so il valore esatto, tutti reagiscono alla temperatura verificato i condensatori e ventola i componenti sembrano in buone condizioni a parte un varistore che sembra un pò rovinato Il display si accende, ma i relè non scattano e quindi non arriva corrente al compressore, al motore, etc.. Adesso non so dove mettere le mani, vorrei verificare il funzionamento dei relè e provare a toglierli dalla resina...nel frattempo se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato Saluti
Messaggi consigliati