Gianc0 Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Volevo chiedere la fattibilità nel modificare il cestello inferiore rendendo abbattibili le alette che reggono i piatti per potere disporre meglio le pentole. Avevo pensato di adattare qualcosa da un vecchio cestello che prevede questa funzione. Oppure con una trochessina tagliarli completamente! Ulteriori idee? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 Se tronchi, subito rivestili con della resina o qualcosa che resista a chimica e calore.
Gianc0 Inserita: 17 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 4 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Se tronchi, subito rivestili con della resina o qualcosa che resista a chimica e calore. Grazie pensavo appunto di rivestire il materiale troncato affinché la corrosione si possa limitare nel tempo. Faccio questa domanda perché ho visto dovendo acquistare una macchina nuova di fascia medio bassa, questo optional prevede un ulteriore prezzo di 200 € medio....
puma87 Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 In rete si trovano cestelli senza asticelle a prezzi più bassi, mi sembra. Come alcuni cestelli Candy o Smeg o Ariston
Gianc0 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 il 17/1/2018 at 14:04 , puma87 scrisse: In rete si trovano cestelli senza asticelle a prezzi più bassi, mi sembra. Come alcuni cestelli Candy o Smeg o Ariston No! Non ho trovato nulla e molti c.a.t. Plurimarca mi confermano che sostituire l intero cestello con uno alternativo è impossibile! pertanto penso di mantenermi basso come costo iniziale ...(avrei pensato alle BEKO) e ne modifico i divisori rendendoli ribaltabili.? ( spero di riutilizzare ció che mi rimane dalla vecchia) consigli su quale smalto/resina da usare per rendere il cestello nei punti troncati isolati dalla formazione ruggine? grazieeee
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Io sulla Techna e sulla Ocean monto tranquillamente i cesti Multisystem di Ariston, mentre quelli di Smeg, se ricordo bene, sono un pochino più stretti e tendono a cadere sul fondo. Solo i cesti Candy comunque non sono adattabili perché hanno le due rotelle più in fondo ad un livello più basso delle altre.
Messaggi consigliati