Occhidifalco Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Buonasera sono nuovo del gruppo e nel settore lavatrici ho una lavatrice indesit che lampeggia il led bloccaporta la porta si blocca solo elettronicamente ma col gancio se tiro lo sportello si riapre ma se aspetto la porta si blocca elettronicamente,ma non parte il lavaggio e lampeggia il led.Sn un tecnico tv ho sostituito il condensatore da 680mf perche prima lampeggiavano tutti I led e dopo solo il bloccaporta.unica reazione avuta è dopo aver smontato l interruttore e cortocircuitato I 2 fili dello stesso colore e insistendo stava per ricaricare l acqua vorrei consigli grazie poi vi scrivo il modello credo 106 ma la scheda è comune a molti modelli
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 Se la serratura fa i capricci sostituiscila .
Occhidifalco Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Pensi sia solo quello?insistendo con il ponte tentava di attivare le elettrovalvole e caricare l acqua pensi sia possibile solo questo?o hai altri consigli da vedere?stasera lo vado a comprare e provo grazie stefano Pensi sia solo quello?insistendo con il ponte tentava di attivare le elettrovalvole e caricare l acqua pensi sia possibile solo questo?o hai altri consigli da vedere?stasera lo vado a comprare e provo grazie stefano
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Scusa , ma come fai a dire che si attiva elettronicamente e non blocca il gancio e quindi si riapre se apri .? Non ho capito , me lo spighi . Io so solo una cosa che alcune lavatrici se chiudi i contatti della serratura , prima di premere il tasto avvio , la lav si blocca e non va avanti . O si fa una prova di misurazione della tensione presente sulla serratura prima e dopo aver premuto avvio , per accertarsi che dopo avvio la scheda invia tensione alla serratura , oppure una volta identificati i due contatti da ponticellare , Si preme prima avvio e poi dopo un paio di secondi si ponticellano .
Occhidifalco Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Buongiorno ho sostituito la serratura e adesso aggancia sia quando chiudo la porta cioè si incastra e sia poi blocca,ma lo stesso non si avviava allora ho controllato il motore e ho visto le spazzole consumate ,al momento non trovandomele ho pulito le spazzole vecchie e l indotto del motore e la lavatrice funziona problema risolto era una indesit xxl 106 grazie a tutti.
Messaggi consigliati