giogavina Inserito: 18 gennaio 2018 Segnala Inserito: 18 gennaio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum,vi espongo il mio dubbio, ho una whirlpool 75/1 che carica ma la pompa di ricircolo non funziona perchè i bracci con gli ugelli sono fermi. Ho un conoscente che ha una whirlpool che rottamerà, ho smontato e la pompa di ricircolo a vista è identica, il modello è diverso perchè non è CP45-001 ma CP45-007AE, l'unica differenza è che l'originale è un 80 W e l'altra una 60W, quindi meno potente. L'ho montata e la lavastoviglie ha ripreso ad andare. Domanda rischia di fare danni tipo surriscaldarsi e bruciarsi o posso stare tranquillo? Grazie per i vostri consigli, alcuni thread mi hanno spinto a cercare di arrangiarmi!!
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Non ci dovrebbero essere problemi . Se funziona , va bene così .
giogavina Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Grazie Stefano, è quello che è pensato, in teoria o hanno migliorato il motore e consuna meno watt oppure al max ricircolerà meno acqua. Sempre che il motore non fosse controllato tramite un triac e magari gli 80 watt fossero il consumo massimo. vediamo come va!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora