maveric64 Inserito: 23 gennaio 2018 Segnala Inserito: 23 gennaio 2018 Buonasera, io ho installato un videocitofono Bticino kit 300X13E collegato a due abitazioni e quindi a due posti interni. Attualmente tramite il pulsante della chiave del posto interno apro il cancello carrabile per entrare nella strada privata. Ora vorrei poter comandare una seconda serratura elettrica per aprire il cancelletto pedonale per entrare nel giardino di casa. Ora io ho acquistato un attuatore serratura 346230 e l'ho collegato tramite il cavo bus all'impianto. Però così non va bene perchè quando clicco sulla chiave lui mi apre sia il cancello carrabile che il cancelletto pedonale. Ora la mia domanda è la seguente, posso configurare tramite il menu "Configurazione" --> "Menu installatore" la seconda serratura in maniera tale che se io clicco sulla chiave lui mi apre il cancello carrabile e se clicco ad esempio su "Serratura2" lui mi apre il cancelletto pedonale? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Ho spostato la discussione dal post a cui ti eri accodato. Per favore continua qui!
Messaggi consigliati