Pirana23 Inserito: 25 gennaio 2018 Segnala Inserito: 25 gennaio 2018 Buona sera a tutto lo staff e gli amici che potranno aiutarmi. Ho acquistato un video citofono con trasformatore a 12v AC, non rendendomi conto di avere un citofono già installato con trasformatore 12v DC e serrature x aperture porta principale e cancelletto ingresso 12v DC. Ora non so se esiste una soluzione senza cambiare le serrature medesime....mi date una mano? Grazie.
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Guarda, mi sembra strano che le serrature sia 12V DC ma soprattutto i citofoni e videocitofoni moderni non forniscono più corrente alternata alle bobine delle serratura quindi mi creerei problemi più di tanto. Comunque se ci indichi esattamente i modelli del vecchio e nuovo sistema, forse, riusciamo a capire qualcosa in più.
Pirana23 Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Il vecchio citofono è un urmet Atlantico, il nuovo è un video citofono cinese " jeruan" posto foto
Pirana23 Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Scusate ho sbagliato...é l'uscita dal nuovo trasformatore x l'apertura che è 12v DC, ma effettivamente le serrature sono in Ac. Quindi ce modo per risolvere lenigma, non esiste nessun convertitore da dc ad ac.
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Non ti serve nessun convertitore, montalo così com'è che funziona. Fa solo attenzione a usare l'uscita NO.
Ivan Botta Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Quote montalo così com'è che funziona. Infatti, anche perchè per quel che mi riguarda le serrature le ho sempre viste funzionare in AC.
Pirana23 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 7 ore fa, marco.caricato scrisse: Non ti serve nessun convertitore, montalo così com'è che funziona. Fa solo attenzione a usare l'uscita NO. Ok grazie farò sapere
Messaggi consigliati