Danilo Arcopinto Inserito: 28 gennaio 2018 Segnala Inserito: 28 gennaio 2018 Ciao a tutti, in casa ho un Citofono Elvox 620R , purtroppo sia la suoneria del citofono sia quella della porta di casa sono le stesse, come posso dare al citofono un'altra suoneria? In casa ho solo la scatoletta che vedete in foto, deduco che sia il campanello di casa che il citofono siano collegati su di essa. Se avete bisogno di altre foto fatemi sapere.
rfabri Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Inserita: 28 gennaio 2018 Solitamente la cornetta 620 ha il suo ronzzatore interno che potresti usare per la chiamata da cancello, mentre il fuori porta usi quella in foto, metti una foto del citofono aperto, bye
ROBY 73 Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Inserita: 28 gennaio 2018 Ciao Danilo, sopra la porta puoi installare un carillon, quelli che fanno DIN-DON, tipo queti: Cerca in rete Carillon Perry o Bticino per immagini e li trovi. Oppure se dietro a quel ronzatore c'è la classica scatola rotonda da 60mm puoi installare una Suoneria (e non ronzatore) come quella della tua serie di interruttori, completo di supporto a graffe e di placca. Tanto per farti un esempio: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/14601 https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/14641.01 (è bianca, non ti preoccupare se la vedi nera) https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/14370 (se ci sono i 12V, altrimenti devi vedere quella a 230V, guarda la tensione scritta su quella "vecchia" che hai già). Quindi il rumore sarà diverso non dovendo fare molte modifiche significative.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora