fisher90 Inserito: 2 febbraio 2018 Segnala Inserito: 2 febbraio 2018 Salve, in linea di massima ho visto come procedere per l’installazione del kit bticino; però non so che simbolo è quello che trovate sotto nella foto.
fisher90 Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 Il 22 e il 6 devo unirli insieme ? Il 6 parte dal citofono interno e va all’elettroserratura mentre il 22 parte dal trasformatore e giuntarlo con il 6? Il 24 da trasformatore a elettroserratura.
ROBY 73 Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 Ciao fisher90, il simbolo contrassegnato con "A" è un semplice pulsante supplementare esterno al citofono, se vuoi lo metti altrimenti no, tutto qui. Tra i morsetti 6 e 24 c'è l'elettroserratura.
rfabri Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 La porzione di foto è un pò piccola per aiutarti perchè non sono un esperto della bticino, comunque il simbolo con i numeri di morsetto 6 e 24 è l'elettroseratura mentre quello contrassegnato con la lettera A e i morsetti 6 e 22 è un pulsante , il pulsante potrebbe essere sia parte della cornetta che un pulsante in un altro posto , basta che rispetti i collegamenti, bye
fisher90 Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 ok ho capito Grazie per l'aiuto
fisher90 Inserita: 3 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Per proteggere l'impianto del citofono utilizzo un interuttore magneto termico differenziale da 6 A? Oppure un sempice magneto termico?
rfabri Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Non esiste un semplice magneto termico , una calibratura o termica tarata a seconda del tipo e marca c'è l'ha sempre , al massimo se non vuoi un M.T. metti un sezionatore, bye
fisher90 Inserita: 3 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Quindi per fare una cosa fatta bene metto un magnetotermico differenziale?