Salvatore Apicella Inserito: 3 febbraio 2018 Segnala Inserito: 3 febbraio 2018 Salve ho sostituito il citofono bpt ykp301. Funziona tutto tranne che non squilla quando mi chiamano da giù. Mica per caso esiste una procedura particolare per attivare la chiamata? Grazie in anticipo per eventuali risposte. Buona giornata
marco.caricato Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Va programmata la chiamata. Per far ciò bisogna capire in che tipologia abitativa sei e che tipo di apparecchiature ci son montate oltre al citofono in casa (parlo di alimentatore e posto esterno). Servono i modelli.
dumlaur2006 Inserita: 16 luglio 2021 Segnala Inserita: 16 luglio 2021 Buongiorno, mi aggiungo alla discussione perché ho lo stesso problema, cioè, impianto ykp/301 con 8 posti interni e un posto esterno , un posto interno ha smesso di funzionare (forse problemi di fulmini) , la scheda interna non comunica più con il posto esterno. Al inizio ho sospettato la scheda , però montata su un altra postazione apre la comunicazione ma ovviamente non suona perché non programmata per quella postazione. Allora sospetto la scheda XCV 304 corrispondente , ma e possibile che non funzioni solo quella uscita li? invece tutte le altre 3 si ?! appena la sostituisco aggiorno. Buona giornata!
Messaggi consigliati