carligno Inserito: 4 febbraio 2018 Segnala Inserito: 4 febbraio 2018 Salve a tutti, ho smontato i bracci del mio cancello in quanto il forte vento mi ha piegato le staffe e così ho anche scoperto (leggendo le istruzione del braccio bft oro) che mi sono state montate le staffe in maniera errate senza tenere conto del grafico delle misure A e B. Addirittura avevo A 110 e B 70 che nel grafico nemmeno è menzionata questa combinazione di apertura. Bene, per smontarli ho riscontrato che il dado ferma snodo era spanato. dopo tre ore sono riuscito comunque a smontarlo ma ora? Grazie
bumbo Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 vai in un CAT BFT e acquisti un fondello nuovo e le guarnizioni di tenuta serbatoio olio. questo è il minimo che puoi fare.
carligno Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 ciao, prima devo togliere tutto l'olio all'interno e successivamente rimettere lo stesso o devo cambiarlo?
carligno Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 Scusate ho un dubbio sull'installazione della staffa sull'anta. Prima mi dice di aprire completamente lo stelo, poi mi dice di chiuderlo non più di 25 cm come da dima, poi mi dice di chiudere completamente il cancello a battuta, segnare e saldare la staffa. Io ero rimasto con pistone chiuso a 25 cm dalla massima apertura. Pag 168 Per saldare la staffa non dovrei estendere al massimo lo stelo, misurare e saldare? A che serve chiuderlo di 25 cm massimo se poi devo saldare la staffa alla massima apertura? Grazie http://www.iltelecomando.com/ZenCart/products_details/R935222_00002/pdf/oro.pdf
Messaggi consigliati