R22 Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Inserito: 8 febbraio 2018 Ciao ho preso una nuova lavastoviglie bosch, vorrei sapere se e un prodotto di qualita o meno, tenendo presente il costo. una volta arrivata mi sono reso conto che il fondo e in plastica, e gia qua mi sono detto,........forse e un prodotto di gamma troppo bassa !!!! Poi ho pure pensato che potesse servire per accedere alla pompa sottostante. grazie per le delucidazioni, sul link il modello. http://www.mediaworld.it/mw/lavastoviglie/bosch-sms40e38eu?criteo=on&rbtc=cri|ret|i-662729_BOSCH SMS40E38EU||p|alwayson_criteo_ROI|
maiky85 Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Purtroppo la Bosch ha adottato questa soluzione nei modelli piu economici...non c'è nessun vantaggio nella manutenzione, solo questione di costi
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Inserita: 9 febbraio 2018 Mi fa sorridere il motore senza spazzole (grazie alla scoperta: nessuna lavastoviglie mi risulta ce l'abbia) e la bassa temperatura massima (alttimenti si deforma il fondo?).
Thomas24 Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Inserita: 11 febbraio 2018 60 gradi al massimo? Mi pare strano... una mia amica ha un altro modello con fondo in plastica ma ha l'intensivo 70
R22 Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 La mia max 65° C, ma direi sufficiente, anche per le pentole. ciao
mauro87 Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 Noi abbiamo una bosch con fondo in plastica e l’intensivo è 70°. Tra l’altro lava benissimo
Messaggi consigliati