anto_pappa Inserito: 11 febbraio 2018 Segnala Inserito: 11 febbraio 2018 Ciao ragazzi h bisogno di una cortesia. La mia lavastoviglie fa acqua da tutte le parti. Iniziato tutto con un errore i30 comincia il calvario. Tubo di scarico forato, sostituito. Trafilatura dalla chiocciola della motopompa (forse risolto) e manicotto che unisce motopompa a piletta. Domani lo sostituisco. Domandona: ma è possibile che quel manicotto è incollato alla piletta? Con che colla? Se non ho capito male la plastica è PP e non si può usare il comune silicone (e sicuramente la colla originaria non lo era, era molto tenace e ho dovuto tagliarlo per toglierlo. ps: qualche "trucchetto" per allentare e stringere le fascette a molla ed evitare che scappino quando si usano le pinze? Grazie mille a tutti, speriamo bene. La lavastoviglie è del 2005 e deve durare ancora. Non può vincere lei.
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 Il manicotto non lo troverai a meno che non trovi qualcosa da adattare , Si vende il pozzetto completo ad una quarantina di euro .
anto_pappa Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 eh infatti.. sto aspettando il pozzetto nuovo... 54€
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora