Vai al contenuto
PLC Forum

TV United ltw15x99db con blocco bambini

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. La mia TV tutti questi pulsanti manuali sono bloccati a causa del blocco dei bambini e il suo telecomando (non sono sicuro che sia il suo telecomando) non funziona e quindi sfortunatamente la TV non parte e rimane bloccata sulla lampada rossa, s per favore aiutatemi, c'è una soluzione da sbloccare senza telecomando perché non riesco a trovarlo dove sono, chi può fornirmi il suo firmware per favore aiutatemi grazie :worthy::)

IMG_20180213_010335.jpg

IMG_20180213_010754.jpg

IMG_20180213_010821.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno

Inserita:
1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno

grazie per la tua risposta

ho già contattato un servizio tecnico di smalto ma nessuna risposta è chiaro che anche il telecomando non funziona come resettato questo unito?

Come resettato questo united ?

c'è una combinazione di tasti per resettarlo?

c'è un trucco per avviare questa TV?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce  a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM  riesci  a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto.

Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale

Inserita:
31 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce  a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM  riesci  a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto.

Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale

ha già provato il telecomando con una fotocamera del telefono e funziona benema ,non funziona con la TV.

Sto parlando del portavoce ufficiale

Inserita:
2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

a me risulta questo

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

a me risulta questo

Penso che questo telecomando non sia per lo stesso tipo di TV

Inserita:

qual è il codice di telecomando universale per minitel television

Proverò ad aprire la TV con un telecomando universale o pilota