perseus333 Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Inserito: 14 febbraio 2018 Salve a tutti! Da qualche giorno la lavastoviglie va in blocco antiallagamento; smonto i pannelli laterali e infatti vedo la vasca di sicurezza sul fondo piena di acqua. Svuotando la vaschetta di sicurezza la lavastoviglie riparte, ma durante i cicli di lavaggio vedo che perde acqua da due tubicini neri aperti sul fondo, facendo gocciolare molta acqua. Allego foto! Nella seconda è evidenziato in rosso la probabile provenienza del tubicino nero Cosa potrebbe essere? come mai ha iniziato a spurgare tutta quell'acqua? Come posso risolvere? grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 Pulisci la camera di compressione , dove sta attaccato il tubicino che va al pressostato , compreso il tubicino in plastica che fuoriesce dal pozzetto .
perseus333 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 Grazie molte, lo farò al più presto, farò sapere i risultati!
Dome1979 Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Ha funzionato poi? ho lo stesso problema con la mia electrolux
Alessio Menditto Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Dome, purtroppo Perseus non ha fatto sapere i risultati, gli puoi scrivere in privato oppure apri tranquillamente una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati