LuigiM71 Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Inserito: 16 febbraio 2018 Salve, sono un nuovo utente e nello stesso tempo desidero porgere i miei complimenti a voi tutti per i consigli che fornite a noi inesperti. Ho una Lavatrice Indesit WITXL 109 che ad un certo punto mentre era in azione improvvisamente si è bloccata con l'acqua all'interno. Nel provare a riavviare si accendono tutte le luci , e poi dopo pigiando lo start si illumina in modo intermittente la spia rossa dello start, ma non parte. Potreste cortesemente darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente. Luigi
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 L'oblò si blocca ? Se , si, prova a controllare le spazzole del motore .
LuigiM71 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre
LuigiM71 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Ho anche aperto e pulito il coperchio che sta sotto e li so uscite sporcizia varie ed ho pulito anche il tubo nero sotto la vasca. Ma non parte.. Ripeto ieri sera messa in funzione, tutto a posto, poi dopo si è bloccata con l'acqua dentro.
ex-NRGista Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Riusciresti a fare una foto del pannello comandi quando va in errore?
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 il 16/2/2018 at 17:30 , LuigiM71 scrisse: Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre Guarda , l'oblò è solo oblò , non ha altri nomi , Sarebbe il portello da dove infili i panni in lavatrice . Una volta chiuso e avviata la lavatrice , si blocca in chiusura o se lo apri si apre , senza spegnere la lavatrice? E ti avevo scritto di visionare le spazzole sul motore . Scusa ma mi segui ?
davidefiorio Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 Il 19/2/2018 alle 11:24 , Stefano Dalmo ha scritto: Guarda , l'oblò è solo oblò , non ha altri nomi , Sarebbe il portello da dove infili i panni in lavatrice . Una volta chiuso e avviata la lavatrice , si blocca in chiusura o se lo apri si apre , senza spegnere la lavatrice? E ti avevo scritto di visionare le spazzole sul motore . Scusa ma mi segui ? Stesso problema. Quancuon ha risolto? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 Davide devi aprire una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati