Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice indesit WITXL 109. Bloccata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, 

sono un nuovo utente e nello stesso tempo desidero porgere i miei complimenti a voi tutti per i consigli che fornite a noi inesperti. 

Ho una Lavatrice Indesit WITXL 109 che ad un certo punto mentre era in azione  improvvisamente si è bloccata con l'acqua all'interno. Nel provare a riavviare si accendono tutte le luci , e poi dopo pigiando lo start si illumina in modo intermittente la spia rossa dello start, ma non parte. Potreste cortesemente darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente. 

Luigi 

Inserita:

L'oblò si   blocca ?

Se  , si,   prova a controllare   le spazzole  del motore   .

Inserita:

Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre 

Inserita:

Ho anche aperto e pulito il coperchio che sta sotto e li so uscite sporcizia varie ed ho pulito anche il tubo nero sotto la vasca. Ma non parte.. 

Ripeto ieri sera messa in funzione, tutto a posto, poi dopo si è bloccata con l'acqua dentro. 

Inserita:

Riusciresti a fare una foto del pannello comandi quando va in errore?

Inserita:
il 16/2/2018 at 17:30 , LuigiM71 scrisse:

Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre 

Guarda   ,  l'oblò    è  solo  oblò     , non ha altri nomi  ,      

Sarebbe   il portello  da dove    infili i  panni in lavatrice  .         Una  volta  chiuso  e avviata   la lavatrice    , si  blocca  in chiusura      o  se   lo apri    si apre   ,   senza spegnere   la lavatrice?

E ti avevo  scritto di  visionare   le spazzole  sul motore  .

Scusa   ma mi segui     ?

• 2 years later...
Inserita:
Il 19/2/2018 alle 11:24 , Stefano Dalmo ha scritto:

Guarda   ,  l'oblò    è  solo  oblò     , non ha altri nomi  ,      

Sarebbe   il portello  da dove    infili i  panni in lavatrice  .         Una  volta  chiuso  e avviata   la lavatrice    , si  blocca  in chiusura      o  se   lo apri    si apre   ,   senza spegnere   la lavatrice?

E ti avevo  scritto di  visionare   le spazzole  sul motore  .

Scusa   ma mi segui     ?

Stesso problema. Quancuon ha risolto?

Grazie.

Alessio Menditto
Inserita:

Davide devi aprire una nuova discussione per favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...