marcogrisu Inserito: 18 febbraio 2018 Segnala Inserito: 18 febbraio 2018 buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie vorrei aggiungere una cosa particolare ho scoperto che il ciclo ammollo lo fa correttamente . quindi che potrebbe essere ?????
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Penserei alla resistenza di riscaldamento dell'acqua. Però in altri casi è capitato che, quando non scalda, il ciclo lo porta a termine comunque, ovviamente con risultati pessimi dovuti all'acqua fredda. Forse segnala che non funziona la sonda che segnala la temperatura?
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie ho staccato la resistenza e si blocca ugualmente
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ???
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Ma non serve staccare la resistenza o il sensore , Bisogna controllare la resistenza se è buona , altrimenti se è rotta (isolata ) corrisponde a staccare lo spinotto . Si stacca solo se si cerca una dispersione . Oppure se arriva o non arriva tensione ai suoi capi . Dopo poco che si è aperto il cassetto detersivo . Se non si apre questo è inutile misurare . Se non arriva tensione va visionato il relè sulla scheda e le saldature dei suoi piedini
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ???
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 quando riavvio il programma da capo la resistenza scalda bene si sente ma si blocca prima che apre il cassetto del sapone .
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 mi scusi Stefano di quale relè parla ?
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ??? Continuo a non capire perchè staccare questi componenti . 2 ore fa, marcogrisu scrisse: quando riavvio il programma da capo la resistenza scalda bene si sente ma si blocca prima che apre il cassetto del sapone . Veramente in questo che dici qui , C'è qualcosa che non mi torna , ammesso che faccia un prelavaggio caldo , di questo ti devi accertare dal manuale, Non dovrebbe prendere il detersivo , ma lo dovrebbe prendere dopo aver scaricato e ricaricata l'acqua , Ma non mi sembra che tu abbia riportato queste fasi ! Dici solo che va in blocco prima che si apra lo sportellino , ma di fasi intermedie? È giusto ? Puoi seguire meglio cosa succede ? E se parli di risciacquo caldo ? Oppure è il lavaggio di cui parli ?
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 allora scusa forse ho fatto confusione . allora l'ammollo lo fa normalmente e sempre con acqua fredda . e lo fa anche adesso che è difettosa e non porta avanti gli altri programmi . quindi fa solo l'ammollo . per gli altri tutti indistintamente lei inizia carica comincia a sciacquare con le giranti poi comincia a scaldare a questo punto fa una pausa e si sente dei rumori che non riesco a trovare dei tic tic e si blocca con le spie dell'ammollo e dell'intensivo che lampeggiano velocemente . in tutto questo lo sportello del sapone non si è aperto ma non so se ancora non è il momento o altro . spero di essere riuscito a spiegarmi . grazie
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 come errore delle due spie che lampeggiano velocemente l'ammollo e intensivo sai di si tratta ????
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 21 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: buon giorno signori ma nessuno sa che significato di errore hanno i due led ( ammollo e intensivo ) che lampeggiano velocemente di una lavastoviglie REX TT8E senza display ???
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 21 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: qualcuno che se ne intende della mia Rex TT8E mi risponde ?? è in allarme dopo un po che inizia un lavaggio e si blocca lampeggiando la spia dell'ammollo e dell'intensivo cos'è ???????
Livio Migliaresi Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Credi sia normale inviare richieste in successione???? Se qualcuno sapesse ti avrebbe risposto; attendi con pazienza, ala fine non è un call-center!!!!!
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Ha ragione sigr. Livio ma sono un po nel panico . e poi sto ancora facendo confidenza con questo forum che non riesco a gestire bene non sono un mago del computer scusatemi
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 In tutto questo , non hai risposto alla mia domanda , Quale lavaggio hai fatto ? Di cui hai appena parlato . Non mi interessano tutti , mi serve sapere quale . Mi sono spiegato !
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 salve stefano ho provato tutti i programmi uno per uno indistintamente dall'intensivo / normale / bio / eco ecc tutti e si blocca sempre dopo un po .
Messaggi consigliati