Gilban Inserito: 22 febbraio 2018 Segnala Inserito: 22 febbraio 2018 Ho una lavastoviglie Techna più che ha il motore che perde acqua. Si riesce a ripararlo o conviene comprarne uno nuovo? Ho poco tempo per via del lavoro e la moglie malata. Sarò grato a chi mi consiglierà in proposito
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Se perde dalla chiocciola delle giranti , bisogna prima di tutto smontare il motore dalla chiocciola e vedere in che condizioni esce l'albero del motore , In genere si marcisce , però mai dire mai . Si decide dopo , posta delle foto del motore aperto . E da dove perde .
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Io l'ho cambiato, anche perché dopo un po', se lo "spiedino" è crepato (perché l'albero motore sottostante si ingrossa per l'ossidazione), tende a sgranare sull'albero, e la girante non gira più bene (o non gira proprio!). Visto che c'ero, ho montato la girante con le palette gialle, ed ho guadagnato una idropulitrice!
Messaggi consigliati