Vai al contenuto
PLC Forum

TELECOMANDO CANCELLO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come fare a duplicare/clonare un telecomando ditec verde (dovrebbe essere il BIX LP2) su un telecomando came TOP 432NA, considerato che entrambi lavorano con frequenza 433,92 mhz.

Allego foto telecomandi

GRAZIE    

TELECOMANDI.jpg

Inserita:

Non conosco ditec.

Comunque non è detto che due telecomandi che lavorano sulla stessa frequenza siano  compatibili per la clonazione.

Tieni presente che il top 432NA non è copiabile (può solo trasmettere), a differenza del top 432SA (trasmette e acquisisce)

Inserita:

Ciao 005,

quei radiocomandi non sono compatibili, devi acquistare una ricevente di una delle 2 marche ed abbinarli, inoltre quel radiocomando della Ditec non è più in produzione da almeno 10 anni (se non di più).

Inserita:

grazie ad entrambi per l contributo. 

@roby 73, lo so che è vecchio il ditec e apputo per questo cercavo di sfruttare il came

• 6 months later...
Inserita:

Le due tecnologie di trasmissione del codice sono diverse, credo sia impossibile da fare.
In ogni caso, la procedura di acquisizione di un came 432NA  è semplice e quel telecomando della Came era una specie di muletto per apprendere altri telecomandi Came fuori produzione... prova a trasmettere il codice del Ditec sul Came e magari funziona (devi avere le pile appena sostituite su entrambi i telecomandi per fare la prova). Io non ci scommetterei troppo sul risultato, ma che ti costa provare?

https://www.telecomandiuniversali.it/index.php?controller=attachment&id_attachment=115