005 Inserito: 23 febbraio 2018 Segnala Inserito: 23 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come fare a duplicare/clonare un telecomando ditec verde (dovrebbe essere il BIX LP2) su un telecomando came TOP 432NA, considerato che entrambi lavorano con frequenza 433,92 mhz. Allego foto telecomandi GRAZIE
MAURO-6402 Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Non conosco ditec. Comunque non è detto che due telecomandi che lavorano sulla stessa frequenza siano compatibili per la clonazione. Tieni presente che il top 432NA non è copiabile (può solo trasmettere), a differenza del top 432SA (trasmette e acquisisce)
ROBY 73 Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Ciao 005, quei radiocomandi non sono compatibili, devi acquistare una ricevente di una delle 2 marche ed abbinarli, inoltre quel radiocomando della Ditec non è più in produzione da almeno 10 anni (se non di più).
005 Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 grazie ad entrambi per l contributo. @roby 73, lo so che è vecchio il ditec e apputo per questo cercavo di sfruttare il came
caravellifb Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Le due tecnologie di trasmissione del codice sono diverse, credo sia impossibile da fare. In ogni caso, la procedura di acquisizione di un came 432NA è semplice e quel telecomando della Came era una specie di muletto per apprendere altri telecomandi Came fuori produzione... prova a trasmettere il codice del Ditec sul Came e magari funziona (devi avere le pile appena sostituite su entrambi i telecomandi per fare la prova). Io non ci scommetterei troppo sul risultato, ma che ti costa provare? https://www.telecomandiuniversali.it/index.php?controller=attachment&id_attachment=115
Messaggi consigliati