Vai al contenuto
PLC Forum

Motore faac 721 e chiave t10

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutto ho un motore faac con dispositivo a chiave t10 messo all'asterno per aprire il cancello quando devo entrare in garage.. mi chiedevo se e possibile fare un collegamento interno al garage per poter chiedere il cancello tramite punsate per non stare ogni volta ad aprire la macchina e chiedere il cancello con il telecomando.. cosa.mi consigliate?

Inserita:

Ciao motor x,

1 ora fa, motor x scrisse:

ho un motore faac con dispositivo a chiave t10 messo all'asterno per aprire il cancello quando devo entrare in garage.. mi chiedevo se e possibile fare un collegamento interno al garage per poter chiedere il cancello tramite punsate per non stare ogni volta ad aprire la macchina e chiedere il cancello con il telecomando

se ti è più semplice derivarti dal selettore a chiave T10 puoi farlo tranquillamente, basta che colleghi i 2 fili del nuovo pulsante in garage sui 2 morsetti del micro-switch C e NO dello stesso T10.

Inserita:

Si mi viene semplice perche faccio un buco dall t10 e vado direttamente all'interno del garage... ma come pulsa te nuovo intendi un semplice pulsante oppure devo comprare un'altro t10?

Inserita:
21 minuti fa, motor x scrisse:

ma come pulsa te nuovo intendi un semplice pulsante oppure devo comprare un'altro t10?

No puoi mettere qualsiasi semplice pulsante di qualsiasi marca e modello, l'importante è che abbia il contatto Normalmente Aperto.

Inserita:

Ok grazie mille... domani provo a comprarlo e vediamo che succede... grazie mille

Collegamento COM e NO