motor x Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Inserito: 25 febbraio 2018 Ciao a tutto ho un motore faac con dispositivo a chiave t10 messo all'asterno per aprire il cancello quando devo entrare in garage.. mi chiedevo se e possibile fare un collegamento interno al garage per poter chiedere il cancello tramite punsate per non stare ogni volta ad aprire la macchina e chiedere il cancello con il telecomando.. cosa.mi consigliate?
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Ciao motor x, 1 ora fa, motor x scrisse: ho un motore faac con dispositivo a chiave t10 messo all'asterno per aprire il cancello quando devo entrare in garage.. mi chiedevo se e possibile fare un collegamento interno al garage per poter chiedere il cancello tramite punsate per non stare ogni volta ad aprire la macchina e chiedere il cancello con il telecomando se ti è più semplice derivarti dal selettore a chiave T10 puoi farlo tranquillamente, basta che colleghi i 2 fili del nuovo pulsante in garage sui 2 morsetti del micro-switch C e NO dello stesso T10.
motor x Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Si mi viene semplice perche faccio un buco dall t10 e vado direttamente all'interno del garage... ma come pulsa te nuovo intendi un semplice pulsante oppure devo comprare un'altro t10?
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 21 minuti fa, motor x scrisse: ma come pulsa te nuovo intendi un semplice pulsante oppure devo comprare un'altro t10? No puoi mettere qualsiasi semplice pulsante di qualsiasi marca e modello, l'importante è che abbia il contatto Normalmente Aperto.
motor x Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Ok grazie mille... domani provo a comprarlo e vediamo che succede... grazie mille Collegamento COM e NO
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora