Haytham Inserito: 26 febbraio 2018 Segnala Inserito: 26 febbraio 2018 Buongiorno a tutti! Come da titolo, per disattenzione rabboccando il sale mi sono dimenticato di richiudere il coperchio. Ho due domande: - le stoviglie sono pulite (anche se hanno una patina salmastra)? - la lavastoviglie necessita di un trattamento "riparatorio" (tipo risciacquo a vuoto)? Grazie in anticipo per ogni consiglio!
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Inserita: 27 febbraio 2018 Prma la rimetti in funzione e prima abbatti i rischi di corrosione dovuti al sale presente in vasca. Spera che le resine non siano rimaste "avvelenate" dal detersivo. Altrimenti cambierai l'addolcitore, se vedi che non riesce più ad addolcire l'acqua.
Haytham Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2018 il 27/02/2018 at 09:30 , Ciccio 27 scrisse: Prma la rimetti in funzione e prima abbatti i rischi di corrosione dovuti al sale presente in vasca. Spera che le resine non siano rimaste "avvelenate" dal detersivo. Altrimenti cambierai l'addolcitore, se vedi che non riesce più ad addolcire l'acqua. Nello specifico, come faccio a capire se l'acqua non è più addolcita? Le stoviglie sono pulite e senza aloni, posso stare tranquillo?
G.Andr Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 Ciao a tutti ho un problema simile ma invece che il detersivo avevo in vasca il curalavastoviglie e sono preoccupato per quanto riguarda la salute ovvero : ho fatto due cicli di risciacquo dopo a vuoto si sarà dissolto tutto? Posso stare tranquillo? Perché su internet non ho trovato nessun post a riguardo grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Inserita: 3 aprile 2020 G. Andr , il regolamento vieta accodamenti , apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati