Styve Inserito: 3 marzo 2018 Segnala Inserito: 3 marzo 2018 Buongiorno,scusate ho un problema su una lavastoviglie ariston li 620,quando io accendo la lavastoviglia la spia eco resta sempre accesa è non mi fa partire niente......se qualcuno mi da una retta mi farebbe piacere grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 È fissa o lampeggiante ? Immagino che hai provato a tenere premuto il tasto P più di 5 " per resettare il programma ? Prova a vedere se ci fosse acqua nel raccoglitore antiallagamento.
Styve Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 La spia è fissa....nel raccoglitori c'è acqua,ho provato a resettare col pulsante p ma non è servito a niente perché va via ma subito dopo compare sempre fissa
Styve Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 A scusa ma ho confuso il raccoglitore.....ma dove è posizionato il raccoglitore antiallagamento
Stefano Dalmo Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Sotto la lavastoviglie . Bisogna accedere da sotto la porta . Apri la porta tieni premuto p per 5 secondi , si spegne e poi.? Va in scarico , riesci ad impostare un programma ? Cosa succede? Si spegne e si riaccende allo stesso momento?
Styve Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Se apro la porta e tengo premuto il tasto p per 5 secondi la spia si spegne ma dopo 5 secondi si riaccende di nuovo fissa.......non va in scarico anzi non fa niente.....rimane la spia fissa sempre accesa
Messaggi consigliati