Ely Di Biase Inserito: 4 marzo 2018 Segnala Inserito: 4 marzo 2018 Ho comprato un condizionatore zephir 9000btu, installato e quando ho acceso esce pochissima aria calda.......non riesco a capire che cosa possa essere
opazzo Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Inserita: 4 marzo 2018 Ma l'installatore non lo ha provato a fine lavoro?
Alessio Menditto Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Inserita: 4 marzo 2018 Beh che c’entra? Un installatore qualificato deve garantire il funzionamento, non è che dieci minuti dopo se n’è andato non funziona più è tutto normale.
Ely Di Biase Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Infatti , interpellato telefonicamente dice che è normale e che è tutto in regola , x me no , esce pochissima aria calda, mettendolo al massimo dell' erogazione non c ero purtroppo
Alessio Menditto Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Però servono dei numeri, con un termometro misura a quanti gradi è l’aria appena esce dallo split. Poi fuori quanto gradi hai?
Ely Di Biase Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Il condizionatore e stato installato il motore in uno sgabuzzino che è sul balcone, in un paesino di circa 800 metri di altezza, ma ieri faceva circa 8 gradi, e se scende la temperatura a 1 o 0, allora non funziona?????
Alessio Menditto Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 No non è che non funziona, è che più freddo c’è meno rende e peggio deve fermarsi più spesso per sghiacciare l’unità esterna. Peró ripeto dovresti misurare con un termometro a quanto esce l’aria che tu dici fredda, perché il freddo o caldo è molto relativo. Con questo non metto in dubbio quello che dici, ma bisogna parlare di numeri qui, non di sensazioni.
Ely Di Biase Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Scusami ma forse non mi sono spiegata bene, l aria esce e calda ma piano , ho in un altra stanza lo stesso condizionatore comprato anni fa stessa marca, appena lo accendo, dopo circa 5 minuti eroga un getto forte di aria calda, mentre questo se ne va piano piano
Alessio Menditto Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Ah vedi allora, non è che esce pochissima aria calda, esce piano...è un po’ diverso. Controlla bene la velocità ventole! O forse gli serve più tempo per scaldarsi.
Ely Di Biase Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2018 Ok grazie proverò, ma sono un po scettica
DavidOne71 Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 23 minuti fa, Ely Di Biase scrisse: ho in un altra stanza lo stesso condizionatore comprato anni fa stessa marca, appena lo accendo, dopo circa 5 minuti eroga un getto forte di aria calda, mentre questo se ne va piano piano non c'è bisogno di chiedere a dx e a sx, sai già cos'è
THE CAT Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Inserita: 5 marzo 2018 1 ora fa, Ely Di Biase scrisse: Ok grazie proverò, ma sono un po scettica Scusami ma forse non mi sono spiegata bene, l aria esce e calda ma piano , ho in un altra stanza lo stesso condizionatore comprato anni fa stessa marca, appena lo accendo, dopo circa 5 minuti eroga un getto forte di aria calda, mentre questo se ne va piano piano Il condizionatore e stato installato il motore in uno sgabuzzino che è sul balcone, in un paesino di circa 800 metri di altezza, ma ieri faceva circa 8 gradi, e se scende la temperatura a 1 o 0, allora non funziona????? sgabuzzino ? intendi un ripostiglio chiuso ? Infatti , interpellato telefonicamente dice che è normale e che è tutto in regola , x me no , esce pochissima aria calda, mettendolo al massimo dell' erogazione non c ero purtroppo
Messaggi consigliati