Twon Inserito: 11 marzo 2018 Segnala Inserito: 11 marzo 2018 Buongiorno, Ho una Smeg st514 del 2012, lampeggia fissa su end come a fine lavaggio ma poi non fa nient'altro! Ho staccato la spina di corrente lasciata senza corrente mezz'ora ma fa uguale. Sul libretto non parla di errori con luci end lampeggianti ma di fine programma e basta .. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere ? Allego immagine Grazie per le risposte
Stefano Dalmo Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Inserita: 11 marzo 2018 Guarda se c'è acqua nel contenitore antiallagamento . Senti il motorino di scarico che va subito in funzione ? Riesci a resettare l'errore tenendo premuto il tasto programmi o avvio per più di 5 secondi?
Twon Inserita: 11 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2018 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Guarda se c'è acqua nel contenitore antiallagamento . Senti il motorino di scarico che va subito in funzione ? Riesci a resettare l'errore tenendo premuto il tasto programmi o avvio per più di 5 secondi? Ho provato a tenere premuto entrambi i tasti x 10 secondi ma niente .. Contenitore antiallagamento dov'è ? 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Guarda se c'è acqua nel contenitore antiallagamento . Senti il motorino di scarico che va subito in funzione ? Riesci a resettare l'errore tenendo premuto il tasto programmi o avvio per più di 5 secondi? Ho provato a tenere premuto entrambi i tasti x 10 secondi ma niente .. Contenitore antiallagamento dov'è ?
Messaggi consigliati