Luigi Iaquinta Inserito: 17 marzo 2018 Segnala Inserito: 17 marzo 2018 Buongiorno. Il mio LC LG 42lx6800-zd, non si avvia. Quando provo ad avviarlo, sia da pannello che da telecomando, il led diventa bianco, fa il suono ma subito dopo si sente il relè e diventa dinuovo rosso. Non si sente ne audio e non si vede nessun video. Nemmeno la schermata LG con l'orario. Alcune volte va, ma ora è più di una settimana in questa situazione. Ringrazio tutti per il supporto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 la prima cosa da verificare è l'alimentatore e le tensioni di uscita,oltre agli elettrolitici.Poi se è tutto a posto il problema allora è sulla main
Luigi Iaquinta Inserita: 17 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Grazie @Riccardo Ottaviucci. Provvedo a fare queste verifiche. Non sono del mestiere, riesco a fare queste letture io?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2018 Segnala Inserita: 17 marzo 2018 non conosco la tua preparazione e conoscenza specifica dell'elettronica. Se hai un tester puoi provarci,ma rischi di aggravare la situazione con qualche manovra errata dei puntali. Vedi tu,questi apparecchi si guastano anche col pensiero...
Maverick Kadmon Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 il 17/3/2018 at 11:01 , Luigi Iaquinta scrisse: Grazie @Riccardo Ottaviucci. Provvedo a fare queste verifiche. Non sono del mestiere, riesco a fare queste letture io? Mi interessa la sua tv per dei pezzi se lo vende..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Inserita: 24 novembre 2018 13 ore fa, Maverick Kadmon scrisse: Mi interessa la sua tv per dei pezzi se lo vende. mandagli un PM
Messaggi consigliati