marcone1975 Inserito: 19 marzo 2018 Segnala Inserito: 19 marzo 2018 La mia vecchia caldaia è arrivata alla frutta e il mio idraulico di fiducia mi ha proposto quelle a condensazione. Lui ha due modelli una normale e una con bollitore (se non sbaglio di 50 litri) e mi dice che quella con bollitore risparmio sul gas... Volevo un altro parere da qualche tecnico del forum, io non ci capisco nulla di caldaie.....certo mi fido del mio idraulico (sono 8 anni che lo conosco)però un altro parere non guasta mai
bl4st3r Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 se ha detto veramente che con il bollitore risparmi sul gas io valuterei l'idea di cambiare idraulico
marcone1975 Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2018 fammi capire per cortesia, i pro e i contro.....
reka Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Il bollitore è una comodità, però mantenere 50 litri a temperatura 24/24 un consumo ce l'ha, minimo ma c'è.. non è che si riferiva alla "condensazione" parlando del risparmio?
marcone1975 Inserita: 20 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2018 Quindi è solo una comodità?
Messaggi consigliati