mali77 Inserito: 28 marzo 2018 Segnala Inserito: 28 marzo 2018 Salve a tutti. Mi è capitato 1 tv led samsung smart UE46D6100SPXZT con difetti anomali: Il tv non sente il telecomando ma il led infrarosso del tv riceve in quanto lampeggia alla pressione dei tasti,in piu sta acceso pochi secondi poi si spenge da solo,riaccendendosi e cosi via. Ho ordinato una main board con lo stesso CODE BN 41-01604C ma facente parte di un tv UE32D6100SPXZT. Montata e il tv funziona perfettamente. Domanda,è consigliabile variare le dimenzioni del pannello dal menu service o posso lasciare tutto come è? Ho provato a variare la voce Type dal menu di servizio ma da 32ecc passa ad una sigla iniziale di 75ecc. Eventualmente qualcuno sa dirmi se meglio lasciare le cose cosi come sono o meglio cambiare alcune voci ed eventualmente se mi spiega i passaggi corretti.grazie a chi vorra darmi dei consigli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 se non riscontri anomalie lascia stare tutto così,per carità,non impelagarti in azioni dall'esito incerto.
mali77 Inserita: 29 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Sono comunque riuscito a variare solo la voce type relativa ai pollici del tv presente nel service menú,adesso riconosce il modello corretto UE46D6100SPXZT. Male credo di non aver fatto!
Messaggi consigliati