Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE WHIRPOOL ADP 8312 PROBLEMI DI SCARICO

Messaggi consigliati

Alessandra Napoli
Inserito:

Buongiorno, innanzitutto grazie e complimenti per il forum, l'ho trovato davvero interessante. Anche io, come l'altro utente, ho problemi col connettore esterno della lavastoviglie che non ha voglia di restare fissato sul pozzetto, ma non ho trovato quel famoso gancio cui accennava Diomede. Altro grandissimo problema è che la lavastoviglie lampeggia 4 volte e ho provato di tutto: pulire scarico, soffiare nel tubo di scarico della lavastoviglie, pulire la trappola dell'aria, accorciare (Diomede consiglia) tubo scarico. Risultato, dopo il reset riparte.. ma al lavaggio successivo si ricomincia da capo :(. Ultima notizia..da ieri sera è andato il programma breve, nel senso che selezionandolo parte in ogni caso dal prelavaggio.Credo mi rimanga soltanto da smontarla, ma temo che smontando il portellone possa spostarsi qualcosa nel pannello dei comandi. Mi pare di aver capito dal forum che la pompa di scarico si trovi sul davanti sotto il pozzetto e che vi si acceda smontando lo zoccolino anteriore. Mi aiutate? :( GRAZIE A TUTTI