zovaneddu Inserito: 3 aprile 2018 Segnala Inserito: 3 aprile 2018 Salve, Vi scrivo per chiedervi consigli e lumi a riguardo i Videocitofoni. Ho ristrutturato casa e adesso sto’ valutando un Sistema videocitofonico di qualita’ con: - 3 punti di chiamata esterni , predisposto per quattro interni (inizialmente ne sara’ attivato/in uso solo uno) - 3 display/basi di ricezione : 2 nel mio appartamento (zona giorno e Zona note) ed 1 in Cantina - Vorrei che quando suonano al mio appartamento che suoni anche in Cantina - Interfono tra Cantina ed appartamento Ma che abbia anche le seguenti opzioni: - App per il mio smartphone che: a- mi avvisi quando suonano facendomi vedere video di chi suona b- di aprire in remoto da Smartphone l’ingresso da dove suonano c- di aprire cancello ingresso carrabile dallo smartphone d- di collegare allo stesso impianto di video-sorveglianza 4-6 camere e- possibilita di vedere le video camera da smartphone Per vostra esperienza avete qualche dritta da darmi e consigliarmi qualche sistema Videocitofonico con le soprascritte necessita'? Oppure mi conviene avere lo stesso con sistemi separati e quindi avere il videocitofono separato dal sistema CCTV? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato alla mia richiesta Grazie mille Adriano P.S.: Budget disponibile Medio/alto (4-6 mila euro)
marco.caricato Inserita: 3 aprile 2018 Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Usa un sistema full IP e potrai integrare i 2 sistemi, ovviamente ti occorrerà un NVR per registrare lo streaming delle telecamere. Vedi questo: CAME BPT sistema IP360.
zovaneddu Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Marco, Grazie mille. E' proprio quello che cerco, non avevo mai sentito il nome CAME.
marco.caricato Inserita: 3 aprile 2018 Segnala Inserita: 3 aprile 2018 3 ore fa, zovaneddu scrisse: Marco, Grazie mille. E' proprio quello che cerco, non avevo mai sentito il nome CAME. In realtà CAME ha acquistato BPT...quindi il prodotto è di quest'ultima.
Messaggi consigliati